Roma, lesione al menisco per Juan Jesus

Il difensore brasiliano si è infortunato nei minuti iniziali della sfida con l'Entella: condizioni da valutare ancora nei prossimi giorni
Roma, lesione al menisco per Juan Jesus© Bartoletti
2 min

ROMA - Lesione al menisco del ginocchio destro: è questa la diagnosi degli esami effettuati nella notte dal difensore della Roma Juan Jesus dopo l'infrotunio riportato nel corso del match di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Lo rende noto la società giallorossa attraverso il suo canale televisivo ufficiale. Ora per il brasiliano nuovi controlli medici tra qualche giorno per stabilire l'entità dell'infortunio e decidere il percorso riabilitativo migliore, visto che è stato scongiurato un interessamento dei legamenti che avrebbe portato a ben altra valutazione.

"Grazie a tutti per i messaggi. Nulla di grave grazie a Dio, presto tornerò in campo per aiutare i miei compagni". Con queste parole il difensore della Roma, Juan Jesus, commenta su Twitter l'esito degli accertamenti medici ai quali è stato sottoposto e che hanno riscontrato una lesione al menisco interno del ginocchio destro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA