Zaniolo, parla mamma Francesca: «Farei un reality ma sui social non cerco celebrità»

La signora Costa si racconta: «Mi piace fotografarmi. Amo lo sport e curo il mio fisico. Certo che se fanno colpo mi fa piacere, ma non c’è niente di male»
Zaniolo, parla mamma Francesca: «Farei un reality ma sui social non cerco celebrità»
1 min

ROMA - La madre di Nicolò Zaniolo si racconta in un'intervista al "Secolo XIX". I riflettori sono tutti puntati su suo figlio che sta giocando un primo anno in Serie A da protagonista assoluto ma anche Francesca Costa sta diventando un personaggio sui social network dove ha sempre postato molte sue foto. «Non le ho messe colte da una voglia di celebrità – precisa -, sono sempre state sul mio profilo. Mi piace fotografarmi. Amo lo sport e curo il mio fisico. Certo che se fanno colpo mi fa piacere, ma non c’è niente di male. Televisione? Non voglio conflitti di interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare ma se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello allora direi di sì. Ma niente calcio».

L'INCONTRO CON IGOR - Francesca rivela anche come ha incontrato Igor, il padre di Nicolò: «Ci siamo conosciuti in un salone di bellezza. Lui andava a fare le lampade. Lo gestiva mia cugina e c’erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo sposati ed è arrivato Nicolò».


© RIPRODUZIONE RISERVATA