Roma, dirigenza a Trigoria. Confronto Di Francesco-giocatori

Dopo il pesantissimo ko per 7-1 con la Fiorentina nei quarti di Coppa Italia e la contestazione di ieri notte, la squadra si è ritrovata stamattina sul campo. Presenti anche Monchi, Baldissoni, Totti e Massara
Roma, dirigenza a Trigoria. Confronto Di Francesco-giocatori© LaPresse
2 min
TagsRoma

ROMA - La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina dopo il ko per 7-1 sul campo della Fiorentina che ha provocato l'eliminazione dalla Coppa Italia, ma finora nessuna nuova decisione è stata presa dalla società. Confronto in campo con la squadra per Di Francesco, confermato per bocca del ds Monchi nell'immediato post partita del Franchi. I giocatori, dopo aver svolto una seduta d'allenamento durata circa un'ora, hanno lasciato Trigoria (al cui interno era presente anche tutta la dirigenza: Monchi, Baldissoni, Totti e Massara) tra gli applausi ironici di una decina di tifosi. Nessun ritiro quindi in vista del delicato impegno di domenica sera all'Olimpico col Milan, rivale diretta in campionato alla corsa al quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

LA CONTESTAZIONE DELLA NOTTE - Tornata in città ieri in tarda serata in pullman, la Roma ha trovato ad attenderla a Trigoria due blindati della Polizia per impedire a una ventina di tifosi appostati su piazzale Dino Viola di avvicinarsi all'ingresso del centro sportivo. Sia il pullman su cui ha viaggiato lo staff tecnico, giunto per primo a Trigoria, sia quello con a bordo la squadra, arrivato più tardi, sono stati oggetto di insulti e lancio di oggetti.

Fiorentina-Roma 7-1: uragano Chiesa su Di Francesco


© RIPRODUZIONE RISERVATA