Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Sanremo, Daniele Silvestri scherza: «Andiamo tardino, Manuel vuole vedere la Roma...»
© LaPresse
Roma
0

Sanremo, Daniele Silvestri scherza: «Andiamo tardino, Manuel vuole vedere la Roma...»

Il cantautore romano e tifosissimo giallorosso si è esibito ieri nel duetto con il cantante degli Afterhours, ma non ha rinunciato a vedere la partita dei giallorossi al Bentegodi contro il Chievo, vinta 3-0

ROMA - C'è la Roma, ma c'è anche Sanremo. Non è un problema per Daniele Silvestri, che ieri era impegnato sul palco dell'Ariston per il duetto con Manuel Agnelli. Il cantautore romano infatti, non è stato tra i primi a esibirsi e così ha potuto seguire la partita dei giallorossi dal camerino. Silvestri ha poi scherzato su twitter: "Guarda, fosse per me andrei anche subito, per primi...secondi...ma sai com’è fatto Manuel...vuole vedere che fa la Roma...che te devo di'...andiamo sul tardino". Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours, in realtà è un tifoso dell'Inter. Daniele Silvestri e Rancore, con Agnelli hanno cantato "Argento Vivo". 

46,1% DI SHARE - Sono stati 9 milioni 552 mila, pari al 46.1% di share, i telespettatori che hanno seguito la quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata ai duetti dei 24 Big con gli ospiti che hanno reinterpretato le canzoni in gara L'anno scorso la serata duetti aveva raccolto un ascolto boom con 10 milioni 108 mila telespettatori e il 51.1% di share. La media di ascolti del festival si conferma in calo rispetto alla scorsa edizione che era stata da record: in particolare, la serata duetti ha perso 5 punti di share. In lieve aumento, comunque, l'ascolto medio rispetto alla terza serata (che aveva fatto segnare 9,4 milioni). La prima parte della quarta serata del festival (dalle 21.24 alle 23.39) ha ottenuto su Rai1 11 milioni 170 mila spettatori con il 45.5% di share, la seconda (dalle 23.43 alle 00.51) ha avuto 6 milioni 215 mila con il 48.6%. Nel 2018 la prima parte della serata duetti era stata seguita da 12 milioni 246 mila telespettatori pari al 49.1% di share, la seconda da 6 milioni 849 mila con il 57.3%.

Vedi tutte le news di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti