Zaniolo nervoso in tv: discussione con "Le Iene"

Il gioiello della Roma racconta i consigli di Totti: «Mi ha detto di rimanere con i piedi per terra». Le domande alla madre lo infastidiscono
Zaniolo nervoso in tv: discussione con "Le Iene"
2 min

ROMA - Il pizzino di Paratici aveva scatenato i tifosi della Juventus e terrorizzato quelli della Roma. A calmare le acque ci ha pensato il diretto interessato, Nicolò Zaniolo, che al programma “Le Iene” ha giurato amore eterno alla Roma: «Spero di rimanere qui per sempre», ha dichiarato il talento giallorosso, finito nel mirino dei top club. I consigli su come affrontare il momento d’oro glieli ha dati proprio l’ex capitano: «Totti mi ha detto di rimanere con i piedi per terra, perché il bello deve ancora venire».

L’intervista - realizzata in macchina - si scalda quando la Iena comincia a parlare del Grande Fratello: «Preferisco essere ricordato per le cose che faccio in campo piuttosto che per quelle fuori». Il diciannovenne continua sempre di più a innervosirsi per le domande sul reality: «Questa intervista neanche la volevo fare, non ci penso proprio al reality». Sempre più infastidito Nicolò scende dalla macchina, parla al telefono e poi decide di interrompere le riprese discutendo con l’inviato del programma.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA