«And the Oscar goes to… Manolas». La Roma premia difensore greco

Il club giallorosso ha voluto assegnare una speciale statuetta al difensore per il gol storico realizzato l'anno scorso contro il Barcellona
«And the Oscar goes to… Manolas». La Roma premia difensore greco© ANSA
9 min

«And the oscar goes to… Kostas Manolas». Durante la notte degli Oscar consegnati al Dolby Theatre di Los Angeles, la Roma ha voluto assegnare una speciale statuetta al difensore greco per il gol storico realizzato l’anno scorso contro il Barcellona. Sui propri profili social il club giallorosso ha riproposto in versione da cinepresa il colpo di testa vincente del greco allo stadio Olimpico che ha regalato la semifinale alla squadra di Eusebio Di Francesco. 

ROMA - Tante condivisioni sui social per l’ironico video proposto dagli amministratori dei social network giallorossi, così come l'intervista-parodia ad Alfonso Cuarón, regista del film «Roma», che questa notte ha ottenuto gli Oscar alla regia e alla fotografia. Il film non riguarda la Città Eterna, bensì un quartiere di Città del Messico. Nella finta intervista, il regista spiega la scelta del nome del film: «Volevamo chiamarlo Daje, ma fuori dal raccordo non si sarebbe capito».  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Congratulations Roma, three #Oscars? ?

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA