Roma, la moglie difende Pastore: «Sei un signore, professionale ed onesto»

Chiara Picone scrive un messaggio su Instagram dopo le voci di una presunta reazione stizzita del centrocampista nei confronti del tecnico Di Francesco durante il derby
Roma, la moglie difende Pastore: «Sei un signore, professionale ed onesto»
2 min

ROMA - La moglie di Pastore scende in campo sui social per difendere "El Flaco", finito nel mirino delle critiche dopo il derby perso e il malcontento che avrebbe mostrato a Di Francesco in panchina prima di entrare. Intorno al 20' del secondo tempo, il centrocampista avrebbe reagito stizzito alla richiesta del tecnico giallorosso di affrettare i tempi per la sostituzione. L'ex del Psg ci è rimasto male perché pensava di giocare di più. Chiara Picone però non ci sta a far passare il messaggio che Pastore ha mancato di rispetto a Di Francesco e affida il suo pensiero a Instagram: "Mis Mi auguro che nostro figlio sia un poco come te, tu che hai l’ anima pura. Educato, paziente, sempre gentile e generoso con tutti. Sei un signore nella vita, professionale ed onesto. Vivi per la tua famiglia e noi viviamo per te ?? chi ti conosce sa di cosa sto parlando ?? te amamoss".

Il riferimento non è esplicito, ma il messaggio arriva proprio dopo le notizie del presunto comportamento scorretto di Pastore. Il centrocampista tra l'altro non è partito per il Portogallo con la squadra, perché vittima dell'ennesimo infortunio, che lo costringerà a star fuori anche per la sfida decisiva in Champions con il Porto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA