Roma, vertice tra dirigenti e staff medico: via Del Vescovo e Stefanini

Il medico giallorosso dopo l’incontro con i dirigenti lascerà Trigoria, salta anche il fisioterapista. In bilico anche la posizione di Causarano, a cui scadrà il contratto a giugno
Roma, vertice tra dirigenti e staff medico: via Del Vescovo e Stefanini
2 min

ROMA - Un vertice durato più di mezz’ora per capire le cause degli oltre trenta infortuni muscolari che hanno colpito la Roma in questa stagione. Un incontro che ha sancito l’addio tra il medico Riccardo Del Vescovo e la Roma. Questa mattina l’esodo dei calciatori verso Villa Stuart per valutare l’entità degli stop di Manolas, Pellegrini, De Rossi e Under.

Nel pomeriggio invece il confronto tra il vicepresidente Mauro Baldissoni, il Ceo Guido Fienga e lo staff giallorosso con i due medici Del Vescovo e Causarano: un lungo confronto per valutare gli ennesimi infortuni e cercare di trovare soluzioni al problema che rischia di compromettere ulteriormente la rincorsa al quarto posto. A fine riunione la stretta di mano tra i dirigenti e il medico che già quest’oggi ha portato via i primi effetti personali dal centro sportivo. A rischio anche la posizione del dottor Causarano, al quale scadrà il contratto a giugno mentre salta anche la posizione del fisioterapista Stefanini.

Roma, Monchi si dimette


© RIPRODUZIONE RISERVATA