Sarah Felberbaum: «De Rossi ora deve prendere la decisione più difficile»

La moglie del capitano della Roma ha affrontato il tema del ritiro: «Sarà la scelta della sua vita. Un'esperienza all'estero? Perché no...»
Sarah Felberbaum: «De Rossi ora deve prendere la decisione più difficile»
2 min
TagsRoma

ROMA - Pensa a godersi ogni istante con la Roma, ogni partita, da capitano da qui alla fine della sua lunghissima storia d'amore giallorossa. Daniele De Rossi sa che la sua carriera da calciatore è agli sgoccioli, gli infortuni al ginocchio ed ora al polpaccio, poi, accorciano i tempi. L'addio struggente che Totti ha dovuto dare ai tifosi presto si ripeterà anche per DDR, a fine stagione o poco più in là. Il "dopo" è il pensiero che probabilmente frulla già nella testa di De Rossi, cominciare una nuova avventura. La decisione verrà presa, sarà fatto in pieno serenità come è nello stile del capitano della Roma, e sicuramente insieme alla moglie Sarah Felberbaum, che a 'Vanity Fair' ha parlato del ritiro di suo marito.

«Daniele è una delle persone più sagge che conosco, ne ha passate di tutti i colori eppure in quest'ultimo periodo, con davanti la fine della sua carriera, mai una volta l'ho visto depresso, di cattivo umore. Ha un equilibrio naturale», ha detto Sarah. Poi ha aggiunto: «Se abbiamo mai pensato di andare a vivere a Londra dopo il ritiro? Gli lascio totale libertà. Tra un po' dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa vuole fare da grande. Un'esperienza all'estero, perché no...?».


© RIPRODUZIONE RISERVATA