Roma, Manolas è già a Trigoria: palestra e fisioterapia. Pellegrini dall'Under 21

Kolarov è rimasto nel ritiro della Serbia: salterà la sfida contro la Germania. Domani la ripresa degli allenamenti
Roma, Manolas è già a Trigoria: palestra e fisioterapia. Pellegrini dall'Under 21© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Niente nazionale per Kostas Manolas. Il difensore della Roma ha lasciato il ritiro greco per continuare il recupero dall'infortunio al soleo del polpaccio destro. Rientrato ieri nella capitale, Manolas questa mattina ha lavorato a Trigoria: un po' di palestra, poi la fisioterapia.

KOLAROV - È invece rimasto nel ritiro della Serbia Alexsandar Kolarov, che - come anticipato ieri - salterà la sfida amichevole contro la Germania per provare a recuperare in vista della sfida del 25 marzo contro il Portogallo. A confermare la situazione del terzino anche il ct della Serbia Mladen Krstaji?: «La situazione non è delle migliori perché diversi giocatori hanno problemi con gli infortuni. Kolarov non è in grado di giocare contro la Germania».


RIPRESA - Dopo i tre giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la squadra domani riprenderà ad allenarsi a Trigoria. Gli infortunati come Lorenzo Pellegrini già da ieri sono al lavoro a Trigoria. Oggi il centrocampista della Roma ha fatto visita alla Nazionale azzurra Under 21, in ritiro proprio nella capitale. Il numero 7 giallorosso avrebbe dato la sua disponibilità per il prossimo Europeo

 

FOTO - MANOLAS SI ALLENA A TRIGORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA