Higuain perde la 9 alla Juve: indizio di mercato per la Roma?

Dopo sei anni l'argentino non indosserà più il suo numero di maglia, lasciato forse libero per l'attaccante dell'Inter. E il Pipita può ritrovarla in giallorosso
Higuain perde la 9 alla Juve: indizio di mercato per la Roma?
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La Juventus ha comunicato i convocati per la tournée in Asia, con tanto di nuovi numeri di maglia e un ulteriore indizio di calciomercato: Gonzalo Higuain dopo sei anni, non indosserà più la maglia numero 9, lasciata sorprendentemente libera. L'argentino dopo Napoli, Juve, Milan e Chelsea perde il suo numero per vestire in queste settimane la 21, quella che fino al 2016 portava sulle spalle Paulo Dybala. 

Higuain e l'indizio di mercato

Sui social i tifosi di Juventus e Roma sono scatenati. Higuain potrebbe infatti aver lasciato libera la 9 sapendo di trasferirsi in un'altro club: la Roma avrà a disposizione il numero dopo la partenza di Dzeko (pronto a riprenderlo all'Inter) e sarebbe pronto a consegnarglielo. Così come la Juventus potrebbe aspettare Mauro Icardi per regalargli il suo numero di maglia che fino allo scorso anno ha vestito in nerazzurro. Un vero e proprio intrigo sui numeri nove, che non hanno più la nove. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA