Roma, i tifosi: “Due punti persi, Fonseca non convince. Dzeko, quanti errori!”

I romanisti dopo il pareggio contro la Juventus: "Poco aggressivi in superiorità numerica per venticinque minuti. E i cambi?"
Edin Dzeko - Alla Roma dal 2015 al 2021, 119 gol in 260 gare giocate in giallorosso© LAPRESSE
2 min

ROMA - Tanto sostegno durante la partita da parte dei mille presenti all'Olimpico, pochi applausi invece al triplice fischio che ha decretato il pari tra Roma e Juventus. I tifosi giallorossi non sono soddisfatti del risultato, complice anche una Roma in superiorità numero per quasi venticinque minuti e che si è divorata tre gol. "La Roma avrebbe potuto vincerla a mani basse se avesse avuto un pizzico in più di cattiveria - commenta un romanista sui social -. Nel secondo tempo pochi tiri in porta, sopratutto dopo l'espulsione di Rabiot". Una parte della tifoseria delusa dal risultato: "Non è un punto guadagnato ma due persi - commenta un altro tifoso -. Questa Juve era battibile, ma troppo errori davanti alla porta le hanno regalato il pari. Dzeko è lontano parente del bomber degli ultimi tempi, ha fatto davvero troppi errori davanti alla porta". "Forse non si ricordava di essere rimasto in giallorosso", ha scritto ironicamente Michele su Twitter. 

Non ha convinto nemmeno la gestione di Fonseca, ancora nel mirino delle critiche: "La squadra oggi si schierava da sola, e questo non per colpa sua ma per un mercato bloccato. Però la gestione dei cambi è stata ancora una volta assurda: solo due sostituzioni in novanta minuti, quando si vedeva bene che Mkhitaryan e Pedro erano a corto di energie nel secondo tempo", l'analisi di Luca. "Io dico che è ancora in bilico, per me serve qualcos'altro alla Roma per cambiare marcia. Questa squadra ha del potenziale ma è inespresso dal clima teso che si è creato attorno al tecnico e ai giocatori. Spero in un cambio in panchina". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA