Roma, Dan Friedkin presidente dell'assemblea dei soci: chi sono i membri del nuovo CdA

Carica di vicepresidente per il figlio Ryan. Ecco tutta la composizione dell'assemblea dei soci
Roma, Dan Friedkin presidente dell'assemblea dei soci: chi sono i membri del nuovo CdA© LAPRESSE
2 min

ROMA -L’assemblea dei soci della Roma ha confermato Dan Friedkin come presidente del Consiglio di Amministrazione, nella riunione avvenuta nella giornata di martedì 29 settembre.

L’assemblea, su proposta degli azionisti Romulus and Remus Investments LLC e NEEP Roma Holding SpA, ha inoltre determinato in nove il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e in tre esercizi la durata del rispettivo mandato.

Tutte le notizie sulla Roma

Ecco la lista dei membri del nuovo CdA: Thomas Dan Friedkin (Presidente), Ryan Patrick Friedkin, Guido Fienga, Marcus Arthur Watts, Eric Felen Williamson III, Analaura Moreira-Dunkel, Benedetta Navarra, Mirella Pellegrini e Ines Gandini.

Al termine dell’Assemblea si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha preso atto della nomina di Thomas Dan Friedkin quale presidente e ha nominato Ryan Friedkin quale vicepresidente del CdA.

Sono stati inoltre confermati Guido Fienga come amministratore delegato della Società e il Comitato Esecutivo composto da Dan Friedkin, Ryan Friedkin, Guido Fienga, Marcus Watts ed Eric Williamson.

Mkhitaryan lancia l'appello per l'Armenia e il Karabakh: “Evitiamo un altro genocidio”


© RIPRODUZIONE RISERVATA