Serie A Samp, Mihajlovic: «Udinese? Possiamo vincere»

L'allenatore: « Sappiamo che sono un'ottima squadra, fatta di giocatori forti fisicamente, con gamba e dinamicità, esperienza e qualità. Dovremo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo»
Serie A Samp, Mihajlovic: «Udinese? Possiamo vincere»© LaPresse
1 min

GENOVA - Missione turbo, aumentare il gap dalla zona rossa. La Samp di Mihajlovic cerca l'allungo contro l'Udinese, un'altra squadra che lotta nelle parti medio-basse della classifica. Il tecnico ci crede: «Se vincessimo potremmo staccare di parecchi punti la terzultima e sicuramente un'ottima cosa. Non chiedo mai la vittoria perché tutti vogliono vincere e sarebbe scontato. L'importante è tenere alta questa voglia e mantenere la mentalità. Se riusciamo a giocare come sappiamo, abbiamo diverse possibilità di vincere. I ragazzi daranno il massimo: ne sono sicuro». 

 

 

AVVERSARI - Poi sull'Udinese: «Sappiamo che sono un'ottima squadra, fatta di giocatori forti fisicamente, con gamba e dinamicità, esperienza e qualità. Dovremo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo. Non sarà facile ma giochiamo in casa e vogliamo vincere».

 

 

BATTUTA - C'è spazio anche per scherzare: «Di Natale? Speravo smettesse di giocare prima di incontrare noi. E' assurdo che un giocatore così venga fischiato a Udine, è una bestemmia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video