Calciomercato Samp, Ferrero: Manfredini chi? «Quello del 3-0 al derby»

Il presidente della Samp ha risposto così su twitter ai tifosi che gli hanno fatto gli auguri di compleanno e gli hanno chiesto di non prendere il difensore del Sassuolo, ex Genoa. Poi la replica del centrale: «È normale che lei non mi conosca: quando io vincevo il derby 3-0 lei era impegnato con le sue sale cinematografiche»
Calciomercato Samp, Ferrero: Manfredini chi? «Quello del 3-0 al derby»
1 min
GENOVA - "Chi è 'sto Manfredini?". Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha risposto così su twitter ai tifosi che gli hanno fatto gli auguri di compleanno e gli hanno chiesto di non prendere il difensore del Sassuolo, ex Genoa. Intanto Shkodran Mustafi ha raggiunto la Spagna per definire gli ultimi dettagli con il Valencia ed è stato fotografato sul campo del Mestalla con la dirigenza spagnola. Primo giorno blucerchiato per Emiliano Viviano che ha effettuato le visite mediche ed ha raggiunto la squadra a Bogliasco.

LA REPLICA DI MANFREDINI - Il difensore del Sassuolo Thomas Manfredini risponde alle esternazioni del presidente della Sampdoria Ferrero, che su twitter aveva ironicamente scritto "Manfredini chi?" commentando un eventuale trasferimento dell'ex genoano in maglia blucerchiata. "Ha ragione signor Ferrero - ha scritto sul proprio profilo facebook l'ex difensore rossoblù - è normale che lei non mi conosca: quando io vincevo il derby 3-0 lei era impegnato con le sue sale cinematografiche. Comunque visto il mio passato genoano non sarei mai venuto" alla Sampdoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA