Sampdoria, Okaka lascia Bogliasco e si sfoga: «La verità verrà fuori»

L'attaccante blucerchiato ha lasciato il campo di allenamento e si è sfogato con un post su Twitter
Sampdoria, Okaka lascia Bogliasco e si sfoga: «La verità verrà fuori»© LaPresse
1 min
ROMA - "Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee...Ma un giorno la verità verrà fuori..." E' lo sfogo di Stefano Okaka su Twitter. L'attaccante blucerchiato ha lasciato Bogliasco, a causa di un presunto diverbio con Sinisa Mihajlovic per la sua esclusione dai titolari.

IL DIVERBIO - Il tecnico stava analizzando con la squadra il video della partita con il Parma e non avrebbe gradito l'atteggiamento del giocatore. Mihajlovic lo ha allontanato invitandolo ad andare a lavorare in palestra. Appena uscito dalla sala video, Okaka avrebbe avuto anche un battibecco con un dirigente. A quel punto è entrato negli spogliatoi e poco dopo se n'è andato. Poi il commento sul social network.

SI VALUTANO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI - La Sampdoria ha spiegato in una nota che l'attaccante Stefano Okaka "in occasione dell' allenamento di questa mattina è stato allontanato dal 'Gloriano Mugnaini' per un comportamento inappropriato nei confronti dell'allenatore". La società "valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all'atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video