Mesbah punta il Milan: «Vincere per l'Europa»

Il difensore: «Siamo lassù. Se giochiamo da Sampdoria possiamo rimanere nelle prime cinque o sei della classifica sino alla fine»
Mesbah punta il Milan: «Vincere per l'Europa»© REUTERS
1 min

GENOVA - "Se vinciamo domenica facciamo un grande passo avanti per l’Europa. Anche se manca qualche gara, concentriamoci su questa sfida, e giochiamo per vincere". Suona la carica Djamel Mesbah. Il terzino della Sampdoria, che potrebbe partire titolare contro i rossoneri vista la squalifica di Regini, è sicuro anche sulla strada da percorrere per chiudere al meglio la stagione: "Anche dopo il Milan dobbiamo ragionare partita dopo partita - afferma ai microfoni di Samp Tv - Ci siamo, siamo lassù, se giochiamo da Sampdoria possiamo rimanere nelle prime cinque o sei della classifica sino alla fine".

 

PRONTO A GIOCARE - "La fiducia è molto importante per noi giocatori – afferma il difensore - qui tutti hanno la fiducia di ambiente, squadra, allenatore e compagni. Sia io che Regini siamo tranquilli. Personalmente sono quasi due mesi che non gioco, tra scelte tecniche, infortuni e nazionale, ma sono tranquillo. Il mister lo sa e io sono pronto per raggiungere i nostri obiettivi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video