Serie A Sampdoria, Ranocchia: «Che strano giocare contro l'Inter»

Il difensore: «Ora vesto un'altra maglia e con tutta la mia professionalità darò il meglio per la squadra, sarà una gara difficile ma bella»
2 min

GENOVA - Andrea Ranocchia, da gennaio difensore della Sampdoria, domani sera si troverà ad affrontare a San Siro l'Inter, la sua ex squadra (ci ha giocato per cinque anni di fila diventando anche capitano). Idee chiare per il centrale alla vigilia della sfida che in ottica blucerchiata vale un pezzo di salvezza: "E' strano perchè dall'ultima partita giocata da avversario contro l'Inter sono passati sei anni, ma adesso vesto un'altra maglia e con tutta la mia professionalità darò il massimo per la Sampdoria - dice a Sky Sport - Lottiamo entrambe per i rispettivi obiettivi, ma ora è più importante il nostro, dobbiamo fare punti per riuscire a staccarci da chi ci insegue e cercare di prendere quelle che ci precedono. Sarà una partita difficile, ma bella da giocare".

INTER-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

DA MANCINI A MONTELLA - "Sono entrambi grandi allenatori che danno il meglio per la loro squadra, ma ora sono alla Sampdoria e sono davvero contento di lavorare con Montella. Domani sarà una bella partita per me e per tutti i ragazzi", conclude il difensore.

CLASSIFICA DI SERIE A

CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA