Serie A Montella: «Totti alla Samp? Difficile che lasci la Roma»

Il tecnico: «E' un grande giocatore, ma il discorso andrebbe pianificato. Ma ritengo complicato che vada altrove»
3 min

GENOVA - "Totti alla Sampdoria? Lui è un grande giocatore, ma è un discorso che andrebbe pianificato. Comunque non credo che lascerà la Roma per andare in un'altra squadra italiana". Questo quanto dichiarato dal tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella durante la conferenza stampa alla vigilia della gara col Chievo. Montella ha risposto così alla domanda in merito a un messaggio inviato dal presidente  Massimo Ferrero a Francesco Totti, nel quale il numero uno blucerchiato si affermava di essere pronto ad accoglierlo nel caso in cui decidesse di lasciare la Roma.

FERRERO: "TOTTI VIA? LO PRENDO IO"

VERSO IL CHIEVO - "Contro il Chievo è la partita più importante della nostra stagione". Montella, poi passa a parlare dell'attualità più stringente, vale a dire il prossimo impegno di campionato contro i clivensi: "Troveremo una squadra difficile, ostica, che gioca un calcio all’italiana e che è difficile da battere. Il Chievo ha una sua logica di gioco precisa ed è stata tra le formazioni rivelazione di inizio campionato".

PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

PUNTI LASCIATI PER STRADA - Il tecnico commenta il percorso della squadra, che ha reso decisiva la gara con il Chievo: "Ovviamente se avessimo vinto sabato scorso sarebbe stata meno importante, ma non possiamo recriminare perché il pari ci stava. Diverso il discorso con Bologna e Torino". La salvezza ancora da raggiungere fa chiaramente scattare il nervosismo, come confermato dagli screzi tra Cassano e Puggioni: "Succede da tutte le parti qualche diverbio durante un allenamento, solo che a Bogliasco le porte sono sempre aperte e si vede qualunque cosa accada. Comunque sia vuol dire che c’è attaccamento ai colori e al proprio lavoro. E poi c’è anche la giusta tensione nei ragazzi".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA