Serie A Sampdoria, Montella: «Salvezza ancora da conquistare»

Il tecnico: «Quando si perde c'è grande delusione e amarezza, ma comunque dobbiamo pensare a reagire, che è quel che mi aspetto dai ragazzi»
2 min

GENOVA - Muso lungo e amarezza per Montella dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Chievo. Così il tecnico della Sampdoria al termine della gara: "La salvezza va ancora conquistata, dispiace tantissimo per la sconfitta di oggi. Nel primo tempo siamo stati bravi a rimanere in piedi, anche grazie alle parate di Viviano. Nella ripresa avremmo meritato il pareggio, non per la logica di gioco ma per il numero delle occasioni. Vanno fatti i complimenti al Chievo per come ha giocato questa partita, noi invece non siamo riusciti a continuare il nostro trend positivo. Resto dell’idea però che potremo fare bene in questo finale di campionato. Nel primo tempo a livello nervoso eravamo scarichi. Quando si perde c’è grande delusione e amarezza, ma comunque dobbiamo pensare a reagire, che è quel che mi aspetto dai ragazzi. Arriva la sosta e ci riposiamo, anche mentalmente. Ci attende la Fiorentina? Andiamo in un campo difficile con una squadra forte, ma vogliamo fare bene".

SAMPDORIA-CHIEVO 0-1: TABELLINO E CRONACA 

PARLA VIVIANO - In mixed zone si presenta Viviano. Il portiere doriano ha parata un rigore a Birsa. "Le parate che servono sono quelle che portano punti. Sono soddisfatto della mia prestazione ovviamente, però il rammarico per questa sconfitta è grande. Dobbiamo imparare ad avere maggiore pazienza contro squadra così chiuse e poi dobbiamo avere un migliore approccio. Ora abbiamo la sosta, poi a Firenze proveremo a sfruttare le nostre caratteristiche contro una squadra molto forte".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA