Serie A Sampdoria, Montella: «Chiudiamo il discorso salvezza»

Il tecnico: «Vincendo possiamo archiviare la pratica e iniziare a pensare alla prossima stagione. Vogliamo battere una big»
2 min

GENOVA - "Quest'anno ho sentito parlare fin troppo di salvezza, se vinciamo possiamo chiudere il discorso e iniziare a progettare il futuro". Idee chiare per il tecnico della Sampdoria, Montella, alla vigilia della sfida con il Milan. L'obiettivo dell'aeroplanino è archiviare la pratica relativa a questa stagione e iniziare a pensare con serenità alla prossima: "Vogliamo battere una grande e regalare un'importantissima vittoria ai nostri tifosi, se lo meritano. Cassano? Non ci sarà, ha avuto un problemino fisico. Il rapporto tra di noi? Solo amore, Antonio sa ancora decidere le partite da solo. Non so quale sarà il suo futuro, so che ha un contratto con noi, vedremo quale sarà la sua volontà". Alvarez è a disposizione: "Sta bene, ha lavorato col gruppo, mentre devo ancora decidere il sostituto di Ranocchia. Silvestre è un'opzione dietro, ma vorrei vedere anche Skrinar prima poi, dato che è promettente. In molti, anche tra i panchinari, meriterebbero di giocare, penso anche a Muriel ma ho tante scelte e si gioca in 11".

PROBABILI FORMAZIONI

BROCCHI - "Il cambio di panchina del Milan mi ha un po' stupito, ma il calcio è così: pieno di sorprese. Cristian mi sembra deciso. Balotelli? Un giocatore con dei valori importanti. Noi insistiamo sulla nostra squadra pur con delle contromisure ad hoc. Il presidente? Non so se verrà, ma so che è un valore aggiunto per noi".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA