Serie A Sampdoria, Montella: «Sono arrabbiato». Ferrero: «Vincenzo resta qui»

L'allenatore: «Paura per la classifica? No, questo no. Questa squadra ha reso meglio quando è stata sotto pressione, e adesso arriva il derby»
Serie A Sampdoria, Montella: «Sono arrabbiato». Ferrero: «Vincenzo resta qui»© ANSA
2 min

PALERMO - "Chi sarà allenatore della Sampdoria? Vincenzo Montella sarà il nostro mister anche l’anno prossimo". Ferrero, il presidete blucerchiato, conferma Montella sulla panchina della Sampdoria dopo il ko contro il Palermo. Una sconfitta che l'ex tecnico della Fiorentina non ha preso per nulla bene: "Sono arrabbiato. Perché non mi piace perdere, poi perché non abbiamo sfruttato la loro complicata situazione mentale né le qualità che abbiamo. A mio avviso siamo partiti bene e con fluidità di gioco, ma l’errore sul primo gol ha cambiato l’equilibrio della gara. Abbiamo avuto subito diverse situazioni per pareggiare, poi nel secondo tempo la partita è scivolata sui binari che voleva il Palermo e non siamo riusciti a recuperare. Come detto, l’inizio è stato buono, però il vantaggio ha rinforzato le convinzioni e lo spirito del Palermo. La nostra lentezza ha agevolato i nostri avversari, che poi nel secondo tempo hanno legittimato il risultato. Però la matematica dice che non siamo ancora salvi per cui dobbiamo lottare e combattere".

CRONACA E TABELLINO: PALERMO-SAMPDORIA, 2-0

TESTA AL DERBY - "Paura per la classifica? No, questo no. Questa squadra ha reso meglio quando è stata sotto pressione, e adesso arriva il derby. Troveremo lì i punti che servono. Dovremo affrontarlo con attenzione e concentrazione. Oggi si doveva fare di più? Certo, sono deluso, perché volevo tornare a casa con un risultato positivo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video