Sampdoria-Cassano, spunta il telegramma di licenziamento

L'emitte ligure Telenord pubblica la notifica pervenuta all'attaccante della Sampdoria. Il club aveva smentito
Sampdoria-Cassano, spunta il telegramma di licenziamento
3 min

GENOVA - La Samp aveva smentito, ma la foto del telegramma non lascia grande spazio all'immaginazione. Telenord - emittente ligure - pubblica sul suo sito le parole del club blucerchiato destinate ad Antonio Cassano. Fantantonio aveva avuto una pesante lite con l'avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, dopo il derby perso malamente contro il Genoa. La società, per tutelarsi, ha intimato all'attaccante la risoluzione del contratto. Il testo, dal quale Telenord omette ovviamente l’indirizzo di destinazione e il mittente, è stato dettato al telefono al call center delle Poste Italiane. Il giorno dopo la società blucerchiata aveva parlato di “Fatto non accaduto”, ammettendo però l’accesa discussione con l’avvocato Antonio Romei.

SAMP-CASSANO, E' ROTTURA: RISCHIA IL LICENZIAMENTO

IL TESTO - "Gent.le sig. Cassano, tenuto conto delle espressioni offensive ed ingiuriose rivolte al termine della partita Sampdoria vs Genoa all'interno degli spogliatoi, gravemente lesive dell'immagine della società e del suo staff dirigenziale, le intimiamo la risoluzione immediata del contratto di lavoro ex art. 1456 cc. avvalendoci della clausola risolutiva espressa prevista dal punto 8) delle '' altre scritture '' ai sensi dell'art. 3.5 dell'a.c. sottoscritto in data 27/08/2015".

FANTANTONIO S'ALLENA - Intanto, il Gloriano Mugnaini, casa della Sampdoria, è ancora 'sotto tutela' da parte delle forze dell'ordine che, per evitare contestazioni, presidieranno il centro sportivo fino all'ultimo allenamento prima della partenza per Torino, dove sabato la squadra affronterà la Juventus. Cassano si è allenato regolarmente. Oggi, sempre a Bogliasco, è arrivato in visita l'ex tecnico di Samp e Milan, Sinisa Mihajlovic, che si è intrattenuto assieme al suo staff con Vincenzo Montella e il direttore sportivo Osti. 

MONTELLA SMENTISCE - Dalla Samp, in merito al caso Cassano, non è comunque arrivata ancora nessuna smentita. Vincenzo Montella, invece, risponde tramite il sito ufficiale a chi sosteneva sue ingerenze nei confronti della società. «Con sincerità, e come ho già spiegato ai diretti interessati, non ho mai neppure pensato, tanto meno chiesto, di intervenire sui quadri dirigenziali della società o di proporre, in alternativa a quelli attuali, candidature dirigenziali. Sono dispiaciuto che tutto ciò sia stato riportato e a me attribuito. Ribadisco che voglio continuare a interpretare il mio ruolo esclusivamente da allenatore, confrontandomi con la società solo sugli aspetti tecnici del mio lavoro».

MONTELLA: «MAI PENSATO DI INTERVENIRE SULLA DIRIGENZA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video