Serie A Sampdoria, Montella: «Futuro? Ho un contratto»

Il tecnico: «Nei prossimi giorni ci confronteremo con la dirigenza e parleremo per cercare di migliorare la squadra»
Serie A Sampdoria, Montella: «Futuro? Ho un contratto»© ANSA
2 min

TORINO - "Se saremo bravi ad analizzare quello che è capitato quest’anno e gli errori che sono stati fatti, ciò che successo in questa stagione ci renderà migliori la prossima". Così il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella, dopo il ko con la Juventus: "Dalla dirigenza, al tecnico, allo staff fino ai giocatori tutti dobbiamo imparare da questo campionato. Queste esperienze vanno ricordate, devono rimanere nella memoria di tutti".

CRONACA

SALVEZZA - "La salvezza è stata acquisita, anche se ci sono state tre brutte prestazioni finali". E oggi contro la Juve è arrivata una batosta: "Oggi la Juventus ci è stata superiore in tutto. Dopo dieci minuti, poi, ci sono stati l’espulsione e il 2-0: lì è diventata una lenta agonia. Quella di oggi è una gara che è un po’ lo specchio della nostra stagione. Bisogna fare sì che questa esperienza negativa sia costruttiva per il prossimo anno".

TABELLINO

FUTURO - "Se io sarò su questa panchina? Ho un contratto. Nei prossimi giorni ci confronteremo con la dirigenza e parleremo per cercare di migliorare la squadra sotto tutti gli aspetti". Così il tecnico sulle prospettive future. Ottimo comunque il rapporto con la società: "Come è il rapporto tra me e i quadri societari? Ottimo, sia con il presidente Ferrero sia con il direttore Osti: c’è grande rispetto tra noi dei ruoli e delle persone".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video