Serie A Sampdoria, Giampaolo: «C'è fiducia. Empoli, siamo avversari»

L'allenatore è un ex: «Loro hanno una identità consolidata, noi dobbiamo lavorare. Sono convinto che sul mercato faremo ancora qualcosa»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «C'è fiducia. Empoli, siamo avversari»© LaPresse
2 min

GENOVA - "Domani mi aspetto l'accoglienza che ti può riservare un avversario: sono stato bene ad Empoli, ma saremo avversari". Imminente la sfida da ex per Giampaolo che tornerà al Castellani da ospite con la sua nuova creatura, la Sampdoria. Il tecnico conosce bene l'ambiente toscano: "E' un gruppo che ha un'identità consolidata, un buon gruppo anche se non hanno più due giocatori come Paredes e Zielinski, noi dobbiamo ancora lavorare. Nel precampionato però abbiamo fatto amichevoli importanti e non le abbiamo sbagliate e questo mi dà fiducia".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL MERCATO - "Sono convinto che sul mercato faremo ancora qualcosa. Praet? E' stato pagato tanto. Io l'ho visto soltanto attraverso i video, ma lo ritengo un ottimo giocatore". Poi una battuta sul doppio addio di De Silvestri e Castan, passati al Torino. "Con Castan avevo parlato, De Silvestri aveva lavorato con noi, ma anche Sala e Pereira".

SU DODO E FERNANDES - Semaforo rosso per gli ultimi arrivati. "Dodò e Bruno Fernandes hanno lavorato poco con noi e non possono essere pronti per giocare domani", la sentenza di Giampaolo.

SAMPDORIA, IDEA TOMOVIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video