Serie A Sampdoria, riabilitazione per Pavlovic. Sala lavora a parte

Seduta di scarico per i giocatori più impiegati in occasione della gara col Cagliari: i blucerchiati si preparano al Palermo
Pavlovic, 9 gare saltate© LaPresse/Valerio Andreani
1 min

GENOVA - Sampdoria al lavoro, all'indomani del ko contro il Cagliari, in vista della prossima giornata di campionato, che vedrà i blucerchiati affrontare il Palermo. Il tecnico doriano Marco Giampaolo ha diviso in due il gruppo di lavoro, selezionando i giocatori in base al minutaggio messo assieme contro il Cagliari. Per i giocatori più impiegati il programma ha previsto: scarico in palestra e poi esercizi in piscina. I meno utilizzati hanno invece eseguito una seduta a pieno regime. Per la giornata di domani, in programma ci sono solo gli allenamenti specifici, mentre il resto del gruppo avrà una giornata di riposo.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - Proseguono intanto nei rispettivi programmi di recupero sul campo, invece: Carlos Carbonero (reduce dall'intervento chirurgico al menisco), Jacopo Sala (alle prese con un problema al dicipite femorale sinistro) e Andrea Tozzo (per una frattura al quarto metacarpo della mano sinistra). Per Daniel Pavlovic (reduce da un trauma al ginocchio sinistro), invece, individuale riabilitativo.

TUTTO SULLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video