Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Evitata un'altra ingiustizia»

Il tecnico: «La squadra non ha mai mollato, sostenuta da un grandissimo pubblico. Un fatto da rimarcare perché non è da tutti farlo dopo quattro sconfitte»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Evitata un'altra ingiustizia»© ANSA
2 min

GENOVA - "Incubo finito? No, direi che sarebbe stata un'altra grande ingiustizia". Giampaolo non esce dalla mini-crisi e impatta contro il Palermo in rimonta, trovando il gol de pari in pieno recupero. "Questo è il calcio, dicono - spiega il tecnico della Sampdoria a Sky Sport - Basta che il calcio non ci fa cambiare il modo di pensare. Il gol è arrivato al 95' ma siamo stati sempre nella metà campo del Palermo, una squadra che è venuta qui a fare la sua onesta partita. Hanno superato il centrocampo due volte e in un'occasione ci hanno fatto il gol. Se non fosse stata per questa prodezza di Bruno Fernandes saremmo qui a commentare un'altra sconfitta che avrebbe avuto dell'incredibile. La squadra non ha mai mollato, sostenuta da un grandissimo pubblico. Un fatto da rimarcare perché non è da tutti farlo dopo quattro sconfitte. Quando perdi qualche errore lo commetti, ma bisogna inseguire un'idea anche a costo di pagare qualcosa. A me piace giocare così, il pubblico ci è vicino e apprezza".

CRONACA E TABELLINO: SAMPDORIA-PALERMO 1-1

RISCHIO ESONERO - "Io vivo di risultati, la squadra però ha sempre prodotto gioco. Io vado avanti per la strada del lavoro".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video