Serie A Sampdoria, torna Pereira. Test atletici per Barreto

Il terzino è il primo a rientrare dagli impegni con la nazionale portoghese. In gruppo Eramo che ha smaltito l'influenza
Serie A Sampdoria, torna Pereira. Test atletici per Barreto© LaPresse
1 min

GENOVA - Alla Sampdoria rientra Pedro Pereira, primo dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali a tornare a Bogliasco. Dall'infermeria arrivano buone notizie in merito ad Egar Barreto, che qualche giorno fa si era fermato durante l'allenamento per un problema al piede. Niente di grave per il centrocampista che oggi ha svolto dei test atletici sul campo. Mentre proseguono i rispettivi programmi individuali di recupero agonistico Carlos Carbonero (palestra e campo) e Daniel Pavlovic (piscina e palestra). Rientra in gruppo anche Eramo che ha smaltito l'influenza.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

DAL CAMPO - Marco Giampaolo ha richiamato sul campo la squadra per il primo allenamento settimanale in vista della prossima gara contro il Pescara, in programma sabato alle 18. Il gruppo ha iniziato con una fase di riscaldamento in palestra prima di passare sul prato principale del Mugnaini. Il menù di giornata ha previsto un torello a tema e infine una partita a campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video