Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ora il derby cade a pennello»

L'allenatore: «La posta in palio è altissima. Ma quando la posta in palio è alta è bello giocare. C'è da riscuotere anche tanto»
2 min

PESCARA - Continua l'astinenza dai tre punti. La Sampdoria impatta a Pescara e muove di una lunghezza la sua classifica. Così Giampaolo: "Ansia di vincere? Forse mancanza di lucidità negli ultimi metri, il Pescara restando in dieci ha fatto una partita di contenimento - dice a Sky Sport il tecnico di Giulianova - Hanno tentato delle ripartenze, poi si sono messi li, abbiamo provato ad aprirli. Forse un po' di ansia c'è. Bisogna capire chi siamo, cosa possiamo fare, le partite sono tutte difficili, alcune proibitive. Il Pescara in casa sa ripartire, ha qualità, non è stato semplice da affrontare". 

CRONACA E TABELLINO: PESCARA-SAMPDORIA 1-1

VERSO IL DERBY - Calendario non semplice: alla prossima c'è il Genoa sulla strada di Muriel e compagni. "Adesso ci giochiamo questo derby - chiude Giampaolo - La posta in palio è altissima. Ma quando la posta in palio è alta è bello giocare. C'è da riscuotere anche tanto, abbiamo perso molte sfide per dei dettagli. Secondo me cade a pennello. Ci penseremo già da stasera".

FOTO: IL FILM DELLA PARTITA

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA