Serie A Sampdoria, Fernandes alla Fiorentina: «Vi metteremo in difficoltà»

Il trequartista: «Andremo per provare a vincere, anche se il Franchi è un campo difficile»
Serie A Sampdoria, Fernandes alla Fiorentina: «Vi metteremo in difficolt໩ ANSA
2 min

GENOVA - Bruno Fernades è l'uomo a cui Marco Giampaolo ha affidato il centrocampo della Sampdoria, con il compito di innescare Muriel e Quagliarella. Il terquartista è già proiettato alla sfida con la Fiorentina, ma fa un passo indietro per un commento sulla vittoria contro l'Inter: "La vittoria sull'Inter è stata importante. Servivano i tre punti e serviva dare continuità al lavoro che stiamo facendo". Fernades guarda avanti: "Al di là delle sconfitte e dei pareggi la squadra c'è sempre stata e il gioco pure - dice a Premium Sport - Abbiamo sempre creato problemi agli avversari e a volte siamo usciti con un po' di rammarico. Potevamo avere più punti, è vero, anche per situazioni sfortunate o per errori non nostri, ma dobbiamo guardare avanti e adesso andremo a Firenze per provare a vincere". 

TUTTO SULLA SAMPDORIA

IL MATCH CON LA FIORENTINA - "Il Franchi è un campo difficile, la Fiorentina gioca molto bene, è una delle squadre con più possesso palla e ha giocatori bravi nell'uno contro uno. Anche noi però siamo molto forti e chiunque giocherà saprà comunque metterli in difficoltà".

UN BEL MOMENTO - "Personalmente è un bel momento, cerco di sfruttare le occasioni che mi vengono concesse e di fare il meglio possibile. Non mi sento un titolare: siamo tutti importanti, abbiamo un grande gruppo e tutti ci faremo trovare pronti ogni volta che saremo chiamati in causa".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video