Serie A Sampdoria, Quagliarella e Budimir in gol con la Primavera

Test in famiglia per i blucerchiati, al quale non hanno preso parte Puggioni, Palombo, Sala, Silvestre, Viviano, Carbonero e Pavlovic
1 min

GENOVA - Seduta di allenamento con amichevole con la Primavera per la Sampdoria. Al Mugnaini i blucerchiati di Marco Giampaolo si sono imposti sui giovani blucerchiati (con gli innesti di Amuzie, Barreto e Torreira), con il punteggio di due reti a zero. Gara di due tempi da mezzora, in vantaggio gli uomini di Giampaolo nella prima frazione con Quagliarella, raddoppio nella ripresa con Budimir. Al termine dell'incontro, il rompete le righe: Giampaolo ha concesso due giorni di riposo, fissando la ripresa degli allenamenti per martedì, quando la Samp inizierà la marcia di avvicinamento al prossimo match di campionato, contro il Sassuolo.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

I SINGOLI - Assenti i nazionali Bruno Fernandes, Linetty, Muriel, Pereira, Schick e Skriniar; sono stati risparmiati dal test Puggioni, Palombo, Sala e Silvestre (sottoposti a potenziamento specifico) oltre a Viviano, Carbonero e Pavlovic, questi ultimi impegnati nei rispettivi programmi di recupero agonistico.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA