Serie A Sampdoria, Giampaolo: «I tifosi il nostro valore aggiunto»

L'allenatore: «Mihajlovic ha parlato di battaglia? Lui sa di avere una squadra con qualità, ma sa anche cosa vuol dire giocare a Marassi»
2 min

GENOVA - La Sampdoria è pronta ad affrontare il Torino dell'ex Mihajlovic sul campo di Marassi. Giampaolo si aspetta una gara complicata. Queste le sue parole: "I granata hanno cambiato pelle. Prima era una squadra di lotta e di governo - dice il tecnico in conferenza stampa - adesso ha tanti interpreti di qualità in ogni reparto ed ha un senso estetico del gioco molto elevato. Noi dovremo capire fin da subito che tipo di avversario avremo davanti e che partita saremo chiamati a fare. Mihajlovic ha parlato di battaglia? Lui sa di avere una squadra con qualità, ma sa anche cosa vuol dire giocare a Marassi: se si creerà quell’alchimia che si è creata nelle ultime partite, il nostro stadio potrà essere sicuramente un valore aggiunto per noi".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA FORMAZIONE - "La prova di Coppa Italia con il Cagliari mi ha dato risposte positive, perché ho capito che tutti i componenti della rosa si sentono coinvolti nel progetto. Questo mi permette di poter fare più scelte, anche se dubbi di formazione non ne ho: se Linetty ed Eramo hanno giocato l’intera gara in coppa, vuol dire che domani giocheranno Praet e Pereira che hanno riposato".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA