Serie A Sampdoria, forfait Giampaolo. Conti: «La Lazio ora è ferita»

Il tecnico ha la febbre, in conferenza spazio al vice: «Fare una buona gara contro i biancocelesti sarebbe un bel premio»
Serie A Sampdoria, forfait Giampaolo. Conti: «La Lazio ora è ferita»© LaPresse/Valerio Andreani
1 min

GENOVA - Cambio di programma in casa Sampdoria. Alla conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Lazio non si è presentato Giampaolo (causa influenza), ma il vice allenatore Conti: "La Lazio è ferita dalla sconfitta nel derby, cercherà il riscatto, ma noi risponderemo con i nostri mezzi. Questa partita nasconde molte insidie, contro un avversario che ha raccolto molti punti in trasferta. Fare una buona gara contro i biancocelesti sarebbe un bel premio al nostro ultimo periodo di lavoro. Non dimentichiamo da dove siamo partiti e dove siamo arrivati: continuiamo ad alimentare l'alchimia squadra-tifosi. Il pubblico per noi è fondamentale". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LE SCELTE - "Rispetto a Samp-Torino ci può essere qualche alternanza, ma la formazione è delineata. Viviano sta recuperando, ma non è ancora a posto, Sala e Pavlovic dalla prossima settimana faranno parte del gruppo Praet o Linetty dall'inizio? C'è ancora un allenamento domani mattina per sciogliere gli ultimi dubbi".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video