Serie A Sampdoria, Regini avvisa il Napoli: «Siamo molto determinati»

Il terzino: «Andremo per fare risultato e per ripartire: ci manca la vittoria da tempo e vogliamo ritrovare la prestazione»
Serie A Sampdoria, Regini avvisa il Napoli: «Siamo molto determinati»© LaPresse
1 min

GENOVA - Si avvicina la ripresa del campionato e per la Sampdoria la sfida contro il Napoli al San Paolo. Vasco Regini, capitano blucerchiato ed ex della gara, conosce le difficoltà del match, ma vuole portare a casa punti. Così il terzino: "Abbiamo staccato per trascorrere le feste in famiglia, ma ora siamo molto determinati e concentrati per iniziare al meglio la settimana che ci porta alla sfida del San Paolo. Le partite dopo la sosta sono particolari, non sarà facile perchè il Napoli è una delle squadre più attrezzate del campionato, hanno grandi giocatori ma andremo a Napoli per fare risultato e per ripartire: ci manca la vittoria da tempo e vogliamo ritrovare la prestazione".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

VERSO IL NAPOLI - "Mi aspetto un Napoli che vorrà vincere, è la prima sfida dell'anno, giocano in casa, sono una squadra temibile con pubblico e stadio importante, ma anche l'anno scorso andammo là che non dovevamo fare neanche un punto e invece siamo quasi riusciti a portare a casa l'intera posta".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video