Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Col Bologna serve il piglio giusto»

Il tecnico: «Se i due successi con Roma e Milan ci hanno trasmesso appagamento e superficialità nel fare le cose, rischiamo di fare una brutta figura»
1 min

GENOVA - "Non sarà una gara semplice. Il Bologna ha subito un k.o. pesante a Napoli, ma quello è un campo dove se ti gira male cinque o sei gol li puoi subire sempre". Il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, guarda così alla prossima sfida contro i rossoblù: "Contro il Milan ha perso nei minuti finali una partita che avrebbe potuto addirittura vincere: mi aspetto una squadra che metterà ancora più attenzione contro di noi".

PROBABILI FORMAZIONI

MASSIMA ATTENZIONE - "La gara con il Bologna arriva dopo due vittorie contro due grandi squadre. Se i due successi con Roma e Milan ci hanno trasmesso appagamento e superficialità nel fare le cose, rischiamo di fare una brutta figura. Se ci è venuta la puzza sotto il naso rischiamo di perderla questa partita, al contrario se affronteremo la gara con lo stesso piglio che avranno i nostri avversari, potremo anche fare bene e vincerla".

TUTTO SULLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA