Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ambiziosi ma non presuntuosi»

Il tecnico: «Loro proveranno a vincere, ma noi ci siamo allenati molto bene e andremo ad affrontare questa partita per migliorare la nostra classifica»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ambiziosi ma non presuntuosi»© ANSA
1 min

GENOVA - "Loro proveranno a vincere, ma noi ci siamo allenati molto bene e andremo ad affrontare questa partita con l’ambizione di migliorare la nostra classifica, ma senza presunzione". Il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, è pronto alla sfida contro il Palermo: "Voglio mantenere alto il livello d’attenzione del gruppo e stimolare tutti gli elementi della rosa. Farò alcuni cambi per continuare ad essere competitivi. Mancano tredici partite alla fine del campionato e dobbiamo restare sul pezzo. Djuricic giocherà perché è un bel giocatore e sta facendo bene da settimane, merita una maglia da titolare, così come Cigarini che purtroppo nel ruolo di playmaker è stato penalizzato dall’esplosione di Torreira e lì o gioca uno o l’altro".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

ESEMPIO QUAGLIARELLA - "Quagliarella l’ho visto sempre bene, lui è un professionista esemplare, un esempio per i compagni. Stesso discorso vale per Palombo e Puggioni, due elementi molto importanti per la nostra squadra, sempre a disposizione del gruppo e pronti a dare una mano ai compagni, cosa non scontata e per questo è giusto sottolinearlo".

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video