Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Con l'Udinese è scontro diretto»

Il tecnico: «Il destino dipende da noi e, come avevo detto per il derby di andata, è un bene giocarsi partite in queste condizioni»
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Con l'Udinese è scontro diretto»© Getty Images
2 min

GENOVA - "Possiamo dire che andiamo verso uno scontro diretto, anche se ci sono altre squadre più indietro che ci potrebbero raggiungere". Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, è pronto a scendere in campo contro l'Udinese, con uno sguardo alla classifica e alla possibilità di tenere a distanza i friulani dalla decima posizione: "Però il destino dipende da noi e, come avevo detto per il derby di andata, è un bene giocarsi partite in queste condizioni".

PROBABILI FORMAZIONI

LE SCELTE - "Mercato distraente? No, non mi preoccupa e i giocatori non mi sono sembrati disturbati dalle voci. Anzi, il livello di attenzione durante la settimana è stato alto. Si è respirata un’aria diversa. Qualche cambio di formazione? Qualche sostituzione l’abbiamo già fatta ultimamente, ma potrei cambiare qualcosa domani. L’obiettivo numero uno è ottenere il risultato". Oggi, 20 maggio, ricorre l'anniversario della finale di Coppa Campioni: 25 anni fa la Samp scendeva in campo contro il Barcellona: "La Sampdoria è un club importante: ha vinto uno Scudetto, ha fatto una finale di Coppa dei Campioni, poi le Coppe Italia. Il calcio è cambiato da allora ma i sogni è giusto farli e non lasciarli solo nel cassetto".

TUTTO SULLA SAMPDORIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video