Serie A Sampdoria, Ferrero: «Dar via Schick è stata dura»

Il patron: «La verità è questa: col Verona è entrato, cinque minuti è ha subito tirato in porta... non c'è tanto da aggiungere»
Serie A Sampdoria, Ferrero: «Dar via Schick è stata dura»© ANSA
2 min

GENOVA - "Dove vogliamo andare? Io per ora sono a Torino. Poi vado verso Frosinone, andrò a prendere l'olio. Poi è normale, come tutti abbiamo grandi ambizioni. Andiamo partita per partita... non penso all'Europa League. Se ci andiamo sarà colpo di scena". Così il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, parla di microfoni di "Italia nel pallone", in onda su Radio2: "La nostra estate è stata scioccante - prosegue Ferrero - dar via Schick è stata dura. La verità è quella che vedi: ieri è entrato, cinque minuti è ha subito tirato in porta... non c'è tanto da aggiungere. Ora che è a Roma almeno ogni tanto andrò a vederlo allo stadio! Comunque, la vita continua e sono innamorato pazzo di Gianpaolo, lui mi fa soffrire perché è una persona per bene, che rispetta il suo presidente, non mi da confidenza... è un super professionista".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

ARBITRI E VAR - "Per fare l'arbitro ci vuole coraggio, competenza, io sono molto felice degli arbitri italiani, possono insegnare tanto agli altri. Prima del VAR si faceva una polemica inutile su ogni scelta, ogni settimana gli arbitri da leoni diventavano co****ni. Ora con la VAR ci saranno le polemiche lo stesso. In Italia tutti chiacchierano, bisognerebbe stare un po' più zitti e pensare alle proprie cose".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video