Ferrero, Ferrara e quel "salutame a soreta" di troppo

L'ex allenatore della Sampdoria risponde su Instagram al presidente: «Il confine tra genuinità e maleducazione è davvero sottile»
Ferrero, Ferrara e quel "salutame a soreta" di troppo
Davide Palliggiano
3 min

ROMA - Che Massimo Ferrero sia un presidente sopra le righe, non lo scopriamo di certo oggi. L'ultima uscita del numero uno della Sampdoria, però, non è piaciuta affatto a Ciro Ferrara, che su Instagram ha riproposto un video in cui Ferrero, intervistato da Premium Sport, dedicava all'ex allenatore blucerchiato un poco elegante "salutame a soreta" (salutami tua sorella, ndr). 

Una frase che dalle parti di Napoli non è considerata così "simpatica" come forse l'ha intesa Ferrero. Anzi, si tratta di una espressione moderatamente volgare. Tant'è che Ferrara, con la sua consueta ironia e un paio di frecciate, ha voluto commentare su Instagram: «Abbiamo accolto sia la simpatia che la ruspante genuinità come vento nuovo per il nostro calcio. E non cambio certo idea adesso. Ma a volte il confine tra genuinità e maleducazione è davvero sottile. E, comunque, con i Mantovani e i Garrone una come mia sorella non avrebbe mai avuto necessità di chiarirsi. Questione di stile».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video