Serie A Sampdoria, Giampaolo: «De Laurentiis? L'unico presidente che sento è Ferrero»

Il tecnico: «Contro il Napoli avremo l'occasione di salutare i nostri tifosi affrontando una squadra che ha dato lustro al nostro calcio»
1 min

GENOVA - "Domani avremo l’occasione di salutare i nostri tifosi, che sono stati per tutto l’anno il dodicesimo uomo in campo. Contro una squadra che ha dato lustro al calcio italiano, mettendolo in mostra anche oltre i nostri confini". Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, si prepara così al prossimo impegno di campionato, contro il Napoli. E sulle voci di un possibile futuro proprio in azzurro, il tecnico replica così: "L’unico presidente che sento è Massimo Ferrero. Io e Sarri? Ciò che accomuna queste due squadre è il fatto che non rinunciano mai a giocare".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

EUROPA - "Al novantanove per cento ci siamo giocati l’Europa League, perché se anche non avevamo la forza di vincere col Sassuolo non dovevamo perdere. La condanna non è matematica, ma non è questo che ci deve spingere a fare bene domani. La grigliata tutti insieme? E' stata un modo per stare assieme, per fare gruppo, per aggregare. E non solo i giocatori, ma tutti: le famiglie, i magazzinieri, lo staff e tutti gli impiegati della sede".

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA