Zaza: «Andar via? Solo per una big»

L'attaccante del Sassuolo: «In caso contrario resterei qui, come ho sempre detto, perchè questa ormai è come la mia famiglia»
Zaza: «Andar via? Solo per una big»© LaPresse
1 min

SASSUOLO - "Il nostro obiettivo è quello di vincere l'ultima partita in casa e guadagnare i tre punti, anche se siamo già salvi da tempo". Simone Zaza ed il Sassuolo mantengono alta l'attenzione anche nell'ultima gara di campionato. Contro il Genoa, i neroverdi aspirano al successo, anche se l'attaccante sa che non sarà facile: "Contro il Genoa sarà una partita non semplice: i rossoblù corrono tanto e sono una squadra cattiva. Vorranno far punti, perciò sarà molto dura".

 

SUL FUTURO - "Il mio futuro? Sono cose che vedrò a fine campionato. Anche solo l'idea di andar via da qui mi rattrista, perciò per il momento non voglio pensarci. Andrei via da Sassuolo solo per andare in una grande squadra. In caso contrario resterei qui, come ho sempre detto, perchè questa ormai è come la mia famiglia. Indipendentemente dalla mia carriera e da dove sarà il mio futuro, ringrazierò sempre questa società, questa squadra e tutta Sassuolo. Sono sicuro che un posto così non lo troverò da nessun'altra parte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA