Floro Flores: «Di Francesco? Abbiamo tutto chiarito»

L'attaccante del Sassuolo: «Alcune cose il mister le dice per il mio bene, anche se il mio è stato un gesto ironico, senza malizia»
Floro Flores: «Di Francesco? Abbiamo tutto chiarito»© ANSA
1 min

SASSUOLO - L'attaccante del Sassuolo, Antonio Floro Flores, è carico poer la nuova stagione: "Personalmente sono contento del momento che stiamo vivendo. Ho tanta voglia di mettermi in discussione e di dimostare che posso ancora dire qualcosa. Mi sento meglio oggi di quando avevo vent'anni, perchè a vent'anni non hai la testa di uno maturo, pensi a tutt'altro tranne che al calcio. Non ho avuto la fortuna che può avere avuto un Berardi di crescere in una società seria come questa. Sento di stare in un grandissimo gruppo, dove mi sento importante soprattutto per il rispetto dei compagni e del mister e mi fa molto piacere questo. Con Di Francesco non ci sono problemi, ci siamo chiariti, so che lui alcune cose le dice per il mio bene, anche se il mio è stato un gesto ironico, fatto assolutamente senza malizia. L'Atalanta? Queste sono partite difficili, sono squadre che si coprono bene e sanno difendersi". 


LA NAZIONALE - "Non penso alla Nazionale - continua Floro Flores - penso a giocare solo per una squadra che mi ha dato veramente tanto, poi se dovesse arrivare la chiamata di Conte l'accoglierei a braccia aperte, ma è un obiettivo che si può raggiungere solo attraverso un gruppo così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA