Di Francesco: «Gol di Totti? Non ha senso protestare»

Il tecnico del Sassuolo: «Siamo consapevoli dei nostri mezzi, e io sono contentissimo del nostro atteggiamento, non abbiamo mai buttato via la palla»
Di Francesco: «Gol di Totti? Non ha senso protestare»© ANSA
1 min

SASSUOLO - A rovinare i piani della Roma ci ha pensato il Sassuolo dell'ex Di Francesco. "Sapevamo di affrontare una squadra in salute, ma lo siamo anche noi. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, e io sono contentissimo del nostro atteggiamento, non abbiamo mai buttato via la palla". 

TOTTI GOL - "Il gol di Totti in fuorigioco? È nato da una nostra ingenuità, e poi non ha senso protestare, tanto non cambia nulla. Anzi, io mi arrabbio quando lo fanno i miei ragazzi, devono pensare solo a giocare". E se continueranno come fatto all'Olimpico non potranno che arrivare lontano: "Sono soddisfatto per gioco e personalità - conferma Di Francesco - Stiamo crescendo tantissimo, e io sono contentissimo di allenare qui. Mi godo il presente, non penso al futuro e a dove allenerò anche se ovviamente sono ambizioso. Ora però dobbiamo confermarci col Palermo, non dobbiamo abbassare la guardia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA