Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Biglia tra i migliori in Italia»

Il tecnico: «La Lazio ha dimostrato in Europa di essere una squadra in salute e di avere giocatori importanti»
2 min

SASSUOLO - Di Francesco mette il focus sulla Lazio, avversaria del Sassuolo lunedì all'Olimpico di Roma: "La Lazio ha dimostrato in Europa di essere una squadra in salute e di avere giocatori importanti che permettono a Pioli di cambiare e di avere sempre soluzioni diverse. La Lazio ha davanti tanta qualità: Klose, Matri, Djordjevic fanno capire il potenziale. A centrocampo mi piace tantissimo Biglia per come gioca. Credo sia uno dei migliori in Italia nel suo ruolo". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

TROPPI GOL INCASSATI - La classifica dice che è uno scontro ad armi pari. "Sono contento che abbiano passato il turno in Europa League, ma io devo guardare la mia squadra. Dobbiamo essere più cattivi in attacco e provare a prendere meno gol anche se concediamo poche occasioni agli avversari. La sfortuna non esiste, bisogna lavorare e andare avanti. Dobbiamo stare concentrati per tutta la durata della gara".

SULL'EUROPA LEAGUE - "Squinzi è contento di quello che stiamo facendo, tutti vorremmo alzare l'asticella ma il processo di crescita è lento e graduale. Speriamo di inanellare buoni risultati, diversi rispetto all'ultimo periodo. Europa? C'è un distacco, le prossime due gare saranno importanti, in ogni caso ce la giocheremo fino alla fine partendo dalla sfida contro la Lazio".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA