Serie A Sassuolo, Berardi ok: ci sarà con il Milan

L'attaccante si è regolarmente allenato con il resto della squadra nonostante la botta rimediata nella gara con la Lazio
Serie A Sassuolo, Berardi ok: ci sarà con il Milan© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Il Sassuolo non si riposa dopo la vittoria contro la Lazio all'Olimpico. La squadra di Di Francesco ha già iniziato a preparare la prossima sfida contro il Milan, sfida che vale un pezzo di qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Nessun problema per Berardi che durante la partita con i biancocelesti ha rimediato una botta da Biglia, ma quest'oggi si è regolarmente allenato con la squadra. Quindi il tecnico potrà contare sulla sua presenza nella gara contro i rossoneri. Tornerà disponibile anche Missiroli che ha scontato il turno di squalifica. Non recupera invece Laribi che è ancora alle prese con l'infortunio. Squadra divisa in due gruppi: i giocatori scesi sul terreno di gioco ieri sera hanno svolto solo lavoro defaticante, mentre per tutti gli altri lavoro atletico a secco, quindi diverse partitelle a tema ad alta intensità su campo ridotto. 

CLASSIFICA SERIE A

DI FRANCESCO SU BERARDI - "E' cresciuto con il passare dei minuti, ha fatto vedere anche stavolta tutta la sua qualità e poi ha battuto un rigore perfetto, spiazzando Berisha. Alla fine ha preso una botta forte da Biglia ma non è a rischio per il Milan", le parole di Di Francesco dopo il successo dell'Olimpico.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA