Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Possiamo arrivare in Europa League»

L'allenatore: «E' sempre importante arrivare a competere con squadre di blasone più importante e con una rosa superiore alla nostra»
Serie A, Sassuolo-Milan 2-0: Duncan e Sansone stendono i rossoneri
2 min

REGGIO EMILIA - "Alla possibilità dell'Europa League ci crediamo, lo avevo detto una volta superati i 40 punti, noi giochiamo partita dopo partita. Ci siamo avvicinati al Milan vincendo oggi, è giusto continuare a sognare e sperare di fare qualcosa di importante. Il nostro cammino sarà lungo, ma bisogna sfruttare questo momento positivo". A dirlo è Eusebio Di Francesco che con il suo Sassuolo ha strappato tre punti al Milan  entrando a gamba tesa nella corsa verso l'Europa. I neroverdi adesso sono a tre punti dal sesto posto. "E' sempre importante arrivare a competere con squadre di blasone più importante e con una rosa superiore alla nostra - spiega a Sky Sport - per questo mi fa piacere che questa squadra abbia acquisito grande consapevolezza e oggi ne è stata la dimostrazione. Nel finale non sembravamo nemmeno in dieci e questo sta a significare che quando si lavora con costanza e serietà si vedono i risultati".

SASSUOLO-MILAN 2-0: TABELLINO E CRONACA

TESTA ALLA JUVE - "La prossima sarà la Juventus, ci mancheranno giocatori importanti come Cannavaro e Missiroli che si sono infortunati e Defrel che sconterà la squalifica, ma vi assicuro che chi li sostituirà farà una gran partita come oggi è successo per chi è entrato a gara in corso. Sono serenissimo nell'andare a preparare la partita contro la Juve".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA