Serie A Sassuolo, Squinzi: «Entriamo tra le prime cinque»

Il patron neroverde: «Mi auguro che la squadra possa entrare in futuro in pianta stabile nelle prime posizioni della Serie A»
Serie A Sassuolo, Squinzi: «Entriamo tra le prime cinque»© ANSA
2 min

SASSUOLO - Obiettivo, posizionarsi in pianta stabile tra le prime cinque squadre del campionato italiano. Il presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, si augura che la sua squadra in futuro "possa arrivare stabilmente nelle prime cinque" dellla Serie A. E' questo quanto Squinzi ha dichiarato ai giornalisti a margine di un incontro in Fiera a Milano.

CLASSIFICA SERIE A

CONTENTO - Il presidente si gode una splendida annata dei suoi: la settima posizione, poco sotto il "suo" Milan, e la prospettiva di salire ancora più in alto in classifica: "Sono molto soddisfatto delle prestazioni fin qui raggiunte dalla nostra squadra - ha detto Squinzi che però guarda al futuro con la voglia di migliorarsi ulteriormente - e mi auguro che in futuro possa arrivare tra le prime cinque". Intanto, all'orizzonte, c'è un sesto posto nemmeno troppo lontano: Coppa Italia permettendo, potrebbe valere l'accesso all'Europa League. E tutto poi girerà attorno al nome di Eusebio Di Francesco: è tornato sulla bocca di tanti e proprio in questi giorni è in programma un incontro con il patron del Sassuolo. Il rapporto tra mister Mapei e il tecnico pescarese è sempre stato molto buono e, fosse per Squinzi, non ci sarebbero dubbi per avere Di Francesco ancora alla guida dei neroverdi. Ma di fronte alla concreta proposta di una grande, naturalmente, Di Francesco potrebbe essere propenso a imbarcarsi in una nuova avventura.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA