Serie A Sassuolo, dubbio Berardi. Cannavaro-Missiroli out

I neroverdi di Di Francesco si preparano al match contro l'Udinese. Per il tecnico da scioglere il nodo relativo all'attaccante
1 min

SASSUOLO - Seduta mattutina per il Sassuolo, che allo stadio Ricci ha proseguito la propria marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, che vedrà i neroverdi affrontare l'Udinese. Il programma odierno svolto dalla squadra ha previsto torello, riscaldamento, lavoro specifico per reparti, sviluppo manovra e partitella finale su campo ridotto.Per domani è in programma la seduta di rifinitura, che il Sassuolo svolgerà a porte chiuse. Alle ore 12.45 prevista la conferenza prepartita del tecnico Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI

I SINGOLI - Tiene banco la situazione di Berardi che in settimana si è allenato a corrente alternata. Domenica però potrebbe esserci in occasione della sfida contro i friulani. Hanno svolto oggi una seduta di carattere differenziato Paolo Cannavaro e Simone Missiroli (entrambi alle prese con la distrazione dei flessori della coscia destra): saranno out per il prossimo match di campionato. Differenziato anche Marcello Gazzola e Karim Laribi. Torna a disposizione Defrel.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA