Cairo: «Napoli, per Maksimovic è troppo tardi»

Il presidente del Torino chiude di nuovo la porta in faccia agli azzurri: «L'offerta di 12 milioni era inadeguata»
Cairo: «Napoli, per Maksimovic è troppo tardi»© LaPresse
1 min

ROMA - "Maksimovic è uno dei giocatori più forti che ho avuto in dieci anni di presidenza, e non ce ne vogliamo assolutamente privare". Così Urbano Cairo chiude ancora una volta la porta al Napoli per il difensore serbo, per il quale il club azzurro ha offerto 12 milioni più bonus. "Con il Napoli ci siamo sentiti solo una volta 3-4 giorni fa - continua il presidente del Torino Radio Kiss Kiss -. L'offerta è assolutamente inadeguata: mi dispiace, è troppo tardi, neanche una proposta folle potrebbe cambiare le cose. Maksimovic al Napoli non ci va". 

ECCO BELOTTI - Belotti al Torino è ormai cosa fatta. A confermare l’accordo tra Torino e Napoli, ancora non ufficiale, è il presidente granata Cairo: «Non è ancora proprio ufficiale, ma manca solo qualche dettaglio, siamo davvero a pochi minuti dall'annuncio. Lui il nuovo Graziani? Ci stavo appunto pensando, a dire la verità me lo auguro. Se così fosse avremmo preso un grande centravanti per alcuni anni».

SODDISFAZIONE – Cairo, infine, esprime soddisfazione per la  qualità della rosa: «Sono troppo contento della squadra che ho fatto, quindi non la toccherò. Siamo felicissimi di quello che abbiamo. Per me adesso il mercato è chiuso con l'arrivo di Belotti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA