Serie A Torino, i convocati: Ichazo salta il Palermo

Il portiere granata non è nella lista di Ventura per la gara contro i rosanero a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro
Serie A Torino, i convocati: Ichazo salta il Palermo© Getty Images
2 min

TORINO - Per il Torino è alle porte il match contro il Palermo al Barbera. La squadra ha effettuato l'allenamento di rifinitura, dopo di che Ventura ha diramato la lista dei convocati. Gara importante per i granata, che dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Chievo, devono provare a strappare tre punti ai rosanero che li distanziano in classifica di sole due lunghezze (Torino 28, Palermo 26). Probabile centrocampo a cinque, dove Zappacosta dovrebbe avere la meglio su Molinaro. Per la fase offensiva il tecnico si dovrebbe affidare alla coppi Belotti-Immobile: il primo è un grande ex. Rimangono indisponibili Bovo e Acquah, che proseguono i rispettivi iter di recupero: oggi si è fermato anche il portiere Ichazo per un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Castellazzi, Padelli; Avelar, Glik, Jansson, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Peres, Silva, Zappacosta; Baselli, Benassi, Farnerud, Gazzi, Obi, Vives; attaccanti Belotti, Immobile, Maxi Lopez, Martinez.

LA CLASSIFICA DI SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA